Prendiamoci Cura!

17 Marzo, 2020

Caro Amico,
in questo periodo così difficile di "Pausa forzata", che potremmo definire in positivo un tempo in cui siamo tutti chiamati a "prenderci cura", forse ci viene chiesto non solo di fermarci, ma di iniziare un cambiamento....

Proviamo a puntare lo sguardo e il cuore sul positivo...sul bene, sul bello che possiamo vivere ogni giorno.
Capita davvero raramente che così tante famiglie possano stare insieme per tanto tempo senza correre freneticamente e, anche se inizialmente la cosa può trovarci impreparati, può essere l'occasione per "curare" la fantasia, lacreatività, la riflessione, portandoci ad alzare lo sguardo, "aprendoci" al cielo, alla natura, non più e solo con una prospettiva utilitaristica, ma di contemplazione, che ci aiuti a rimettere ordine e senso nelle nostre vite spesso "alienate".

Iniziamo allora a cambiare il nostro stile di vita"riprendendo in mano" la nostra vita, riscoprendo le nostre capacità e doni, cercando di "prenderci cura" del nostro corpo e del nostro spirito, valorizzando quello che sappiamo fare e tutto quello che possiamo imparare a fare: ad esempio con corsi di cucina famigliari, orto, giardinaggio, giochi insieme, letture, ascolto, laboratori creativi, musica, preghiera, fermarsi per aprirsi alla Vita! 

Ti proponiamo di farti portatore di questo messaggio verso tutte le persone che incontrerai, perché il Bene genera Bene!

Da parte nostra, vorremmo facilitare te e i tuoi clienti ad iniziare questo cambiamento, con il nostro lavoro. 
Ti garantiamo la regolare spedizione degli ordini. Nel nostro laboratorio/magazzino, stiamo lavorando cercando di ottimizzare spostamenti, lavorando a turno per evitare assembramenti e garantendo, ovviamente, tutte le precauzioni e attenzioni del caso.
Desideriamo fornirti ancora i nostri prodotti per permettere a quante più persone possibili di continuare a mangiare sano anche e soprattutto in questo periodo, in cui il nostro corpo ha bisogno di stare Bene!

Abbiamo anche pensato ad uno sconto speciale del 10% (ordine minimo 100 € per privati e 500 per i negozi)....magari raggruppando i tuoi acquisti, ottimizzerai tempo e soprattutto trasporti. 
Chissà che, con tutte le restrizioni che ci sono e con un pò di attenzione da parte nostra, non si riesca a portare almeno beneficio all'ambiente e all'aria che tutti respiriamo
#prendiAMOcicura

Lo sconto è valido fino al 3/4.

A presto con altre informazioni e suggerimenti!