Vota il progetto del Bando Natale Insieme Solidale!
Cari amici, La Fraternità, tramite il nostro centro “La Pietra Scartata”, partecipa al Natale Solidale di Banca Malatestiana con il progetto dal titolo LABORATORIO MIRCO selezionato tra i 10 finalisti.
Vogliamo sviluppare un laboratorio socio didattico in cui saranno coinvolti circa 40 beneficiari.
Persone con disabilità-ritardo e persone in misura alternativa al carcere inserite nel progetto CEC (Comunità Educante con i Carcerati) si dedicheranno insieme alla produzione di creme spalmabili (dopo il grande successo della "prima" la Noccio e Ciocco) e paste di frutta secca biologiche a marchio La Madre Terra.
“Lavorare insieme aiutandosi” a dare il meglio di sè realizzando prodotti di alta qualità, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, sono gli ingredienti del laboratorio dove ognuno diventerà ricchezza e risorsa per l’altro,
I Soci della Banca fino al 21 Dicembre , potranno votare il progetto vincitore a Rimini in Palazzo Ghetti, in via XX Settembre 63, presso la sede della banca, dove ci troverete per conoscerci meglio e informarvi sul progetto.
Vi chiediamo aiutarci e votare o far votare il progetto LABORATORIO MIRCO, per promuovere un’economia di pace che “risponda al grido della terra e dei poveri” attraverso “gustose storie di rinascita”!
Aiutateci a condividere!
Grazie di cuore e buon Natale!